3001 Barologger Edge

Prodotto Solinst

Utilizzo:

COMPENSAZIONE BAROMETRICA

Letture Max Memorizzabili:
120.000

3001 Barologger Edge

Utilizzo:
Il Barologger Edge è uno strumento utile per effettuare la compensazione barometrica della pressione assoluta (pressione dell'acqua + pressione atmosferica) che viene registrata dai Levelogger.

Levelogger USB Optical Reader Laptop

L'utilizzo del Barologger rappresenta il metodo più preciso per registrare il livello dell'acqua tramite un Levelogger evitando qualsiasi ritardo di compensazione. Lo strumento va posto sopra il livello dell'acqua, un unico Barologger è sufficiente per compensare le letture di tutti i Levelogger posti nel raggio di 30 km entro un dislivello massimo di 300m.

La procedura per la compensazione delle registrazioni dei Levelogger viene guidata completamente dal software Solinst che effettua una sincronizzazione tra i dati registrati dal Barologger e quelli dei vari Levelogger dell'area di monitoraggio.

Il Barologger Edge registra la pressione atmosferica in psi, Kpa o mbar.
Quando i Levelogger vengono collegati al software Solinst, questo riconosce la tipologia di misura effettuata (il Levelogger può misurare in centimetri, metri o piedi) e ne effettua automaticamente la compensazione barometrica.

Download Scheda tecnica:
Download Scheda tecnica Barologger
Per i dettagli e le specifiche tecniche, si rimanda alla pagina ufficiale del produttore:
Pagina ufficiale Barologger

deployment options

Ultime News:

Prodotti in offerta:

Contatti:

Continuando la navigazione, si accetta l'uso dei cookies che ci consente di fornire un servizio ottimale e contenuti personalizzati.