Unità di Controllo Elettronico

per Pompe Pneumatiche

Solinst Mod. 464

Prodotto Solinst

Utilizzo:

CAMPIONAMENTO

 

Unità di Controllo Elettronico per Pompe - Modello 464

La Unità di Controllo Elettronico (Electronic Control Unit) modello 464 (comunemente chiamata “Controller”) viene utilizzata per gestire il funzionamento dei sistemi di campionamento pneumatici: la pompa a vescica (Bladder Pump) 407, la pompa a doppia valvola 408 normale e micro. L'unità di controllo gestisce l’alimentazione del gas compresso e automatizza i cicli di pressurizzazione – sfiato necessari alle operazioni di campionamento.

Il controller utilizza 4 batterie alcaline AA che permettono fino a 100 ore di utilizzo normale. Il controller è disponibile nelle versioni da 125 psi o 250 psi.

Le fonti di gas applicabili possono essere: Azoto o Aria Compressa (per esempio con il compressore portatile Solinst a 12V), l’Azoto in quanto gas inerte, garantisce la produzione di campioni incontaminati, l’utilizzo del compressore è ideale in applicazioni a basso flusso (campionamenti low-flow) e per profondità limitate 100ft (30 m).

Unita di controllo elettronico 464 configurazione

L'unità di controllo può essere utilizzata in modalità manuale, ossia comandando manualmente i tempi di pressurizzazione e di sfiato, o utilizzando le modalità preimpostate a basso, medio e alto flusso, è inoltre possibile creare delle regolazioni di flusso personali permettendo di salvare nella memoria interna fino a 99 impostazioni velocizzando notevolmente le operazioni relative a campionamenti ripetuti in siti diversi o a profondità diverse nello stesso sito.


Unita di controllo elettronico 464 maschera
Unita di controllo elettronico 464 utilizzo
Compressore portatile a 12V senza olio

Il compressore Solinst da 12V CC, è compatto e leggero, pesa 9,5 kg ed è ideale per l'uso sul campo, soprattutto per campionamenti a basso flusso e profondità inferiori a 30m. Il compressore può essere alimentato da una fonte di corrente continua da 12V, come ad esempio una batteria per auto, ed è dotato di morsetti a coccodrillo per un veloce collegamento.

Il compressore ha una portata fino a 125 psi ed è dotato di un serbatoio d’aria da 7,6 litri.

 

Download Scheda tecnica:

 Pompa a Vescica modello 407 (Bladder Pump)

Per i dettagli e le specifiche tecniche, si rimanda alla pagina ufficiale del produttore:
Pagina ufficiale Unità di Controllo Elettronico per Pompe - Modello 464
compressore 12V per bladder pump 407

Ultime News:

Prodotti in offerta:

Contatti:

Continuando la navigazione, si accetta l'uso dei cookies che ci consente di fornire un servizio ottimale e contenuti personalizzati.